Fotografo Matrimonio Veneto, Abbazia del Pero e sessione SWP a Venezia

19 Ottobre 2018

Matrimoni Matrimoni & Street session Street session

Sessione fotografia post-wedding a Venezia

Con Elisa e Luca fin da subito si crea una bellissima empatia: stesso stile, stessa visione della vita, stessi valori. Quando c’è questa sintonia realizzare un servizio fotografico diventa veramente un’esperienza fantastica, dove riceviamo molto più di quello che diamo.

La nostra giornata insieme inizia dai preparativi e già in questa prima fase le circostanze ci suggeriscono scatti in puro stile SWP. Li accompagniamo poi con discrezione e rispetto durante la celebrazione del rito religioso che avviene nella loro parrocchia in provincia di Venezia.

La celebrazione è seguita da un elegante e festoso ricevimento preso la bellissima Abbazia del Pero, nel trevigiano. Elisa aveva però un sogno. Essendo innamorata di Venezia, città che fin da piccola l’ha incantata e che ha fatto da cornice e ispirazione ai suoi studi in Arte, ci ha chiesto di realizzare una sessione SWP post-wedding a Venezia.

Realizzare le fotografie dopo il giorno del matrimonio in una città che ti è cara ti porta a vivere un’esperienza magica e particolare, un’emozione forte e speciale che arricchisce il tuo grande giorno di incantevoli sfumature. In questo modo il giorno del matrimonio è vissuto con la massima tranquillità e senza dover rubare tempo ai tuoi ospiti per stare col fotografo. Allo stesso tempo ti permette di avere un racconto fotografico assolutamente straordinario.

Abbiamo chiesto a Elisa quali artisti l’avessero maggiormente colpita durante i suoi studi e lei in primis ha citato i pittori veneziani della luce. Ecco perchè in SWP, che si ispira a quei maestri nella gestione della luce, Elisa ha ritrovato la sua passione e le sue emozioni.

Se vuoi provare le stesse emozioni di Elisa CONTATTACI e raccontaci il tuo sogno.

LA RECENSIONE DEGLI SPOSI

Non avendo mai fatto un servizio fotografico prima del matrimonio, temevo la possibile reazione da “tronco di legno”, ma con SWP tutto sta al fotografo. La capacità di Matteo e Marco è quella di farti sempre sentire a tuo agio.. anzi.. non ti accorgi proprio della presenza del “fotografo”. Hai con te un amico che ti aiuta a vivere alla grande il tuo giorno senza farti pesare l’obiettivo

L’esperienza in città è davvero un modo unico e particolare di vivere le fotografie. Secondo me è stata l’esperienza più bella in assoluto. Venezia è la città che più amo al mondo ed andarci in abito da sposa è stato INDESCRIVIBILIE!

Hai modo di vivere l’essere sposa in un posto completamente diverso e rendi ancora più magica quella giornata.

Sono rimasta davvero colpita dalle reazioni delle persone. Nel caso delle foto del matrimonio, lacrime e sincera commozione. Nel caso delle foto a Venezia, reazioni spontanee e gioiose della gente che incontravamo lungo il nostro cammino: chi ci sorrideva, chi ci faceva gli auguri come in una grande famiglia, davvero incredibile! Del servizio fotografico con SWP mi resta la complicità tra noi, Matteo e Marco, la tranquillità nel giorno del matrimonio di sapere che le foto sarebbero state fatte bene. La possibilità di visitare una città meravigliosa come Verona in abiti nuziali: una favola fuori dai soliti schemi.