Gallery
Durante una sessione SWP il mondo si ferma per un istante al passaggio degli sposi. E’ difficile spiegarlo a parole, ma la reazione delle persone è straordinaria. Davanti alla sposa tutti trovano un momento per un sorriso, un saluto, un augurio.
A Venezia un barista è uscito dal suo locale con 2 bicchieri di prosecco da offrire agli sposi.
A Verona una bambina ha seguito l’abito bianco per 100 metri sgranando gli occhi, con le mani alle guance, per poi dire con un filo di voce “Una principessa…”
Un parroco al telefono, di corsa tra le strade di Vicenza, si è fermato all’improvviso, ha respirato a fondo e ha detto agli sposi: “Voi fate bella la via”.
La SWP è anche questo: condivisione e stupore, incontro e meraviglia. Un abbraccio imprevisto, caloroso, inatteso e sorprendente…

Fotografo Matrimonio Veneto, Abbazia del Pero e sessione SWP a Venezia
Servizio post-wedding a Venezia, scopri le emozioni vissute da Elisa, giovane sposa, che si è regalata un giorno speciale nella sua amata Venezia…
leggi tutto
Fotografo Ritratti a Vicenza? Ecco il servizio SWP!
Servizio fotografico ricco di stile e personalità per Michela e Riccardo che hanno voluto dare identità alle pareti bianche della loro casa, in vista dell’imminente convivenza.
leggi tutto
Promessa di matrimonio Veneto: servizio SWP a Padova centro
Servizio fotografico SWP a Padova in occasione della promessa di matrimonio di una coppia di ragazzi. Una richiesta dolce e romantica di Alessandra e Giovanni, per una giornata speciale tutta per loro.
leggi tutto