Ritratto di coppia a Vicenza: Michela e Riccardo

Quando Michela e Riccardo ci hanno contattati, abbiamo subito capito che sarebbe stato un servizio fotografico ricco di stile e personalità: designer e batterista lui, interprete appassionata di fotografia lei.

L’imminente convivenza aveva scatenato in loro il desiderio di realizzare qualche scatto con cui dare identità alle pareti bianche di casa. I selfie in questo caso non bastano e i due non si sentivano rappresentati dall’idea di un ritratto posato in studio. Desideravano qualcosa di molto più personale.

Da qui, il contatto con la SWP e la delineazione del progetto. La scelta è ricaduta su Vicenza perchè per un designer le linee palladiane sono puro incanto, ma era obbligatorio evitare il classico effetto cartolina! Il taglio SWP dà nuova energia alle vie di Vicenza attraverso inquadrature inedite e originali.

Iniziamo la nostra passeggiata lontani dalle atmosfere vivaci del centro ed è proprio nelle vie di accesso alla città che, complice una luce perfetta, troviamo le primo occasioni di scatto.

Avvicinandoci alle zone più cool e frequentate, percorriamo Corso Palladio e ci lasciamo ispirare da giochi di riflessi e vetrine, per dare un tocco glamour alle nostre inquadrature.

Dirigendoci verso Piazza dei Signori, sfidiamo il bon ton nobiliare con qualche scatto dinamico e irriverente, per poi giungere alla Basilica Palladiana e terminare la nostra passeggiata con un po’ di puro romanticismo.

Una sessione fotografica davvero divertente e carica di personalità, vissuta con grande divertimento da parte di tutti.

Per Riccardo e Michela, ritratto alternativo da incorniciare per la casa nuova: fatto! Con SWP…

Chiamaci se vuoi avere anche tu un ritratto di coppia con cui abbellire le pareti del tuo nuovo appartamento, lo costruiremo insieme a te.  Clicca qui e CONTATTACI!

Pin It on Pinterest