Fotografo Matrimonio a Venezia

Raccontiamo le tue emozioni con uno sguardo originale

Venezia: location dall’atmosfera magica, per un matrimonio romantico.

 

Le città sono un luogo dinamico, ricco di stimoli e interazioni: palazzi, vetrine, architetture, persone e arredo urbano offrono continue possibilità di creare scatti unici.

La città nel servizio SWP diventa complice del fotografo e degli sposi e mette a disposizione tutto il suo potenziale.

Allora ecco che un graffito diventa lo sfondo perfetto per un ritratto, una lama di luce sotto il portico il nostro set, un’opera d’arte la nostra ispirazione. Luci ed ombre, reclàme e passanti, cartelli e vetrine ci offrono un gioco di composizioni e inquadrature ogni volta nuovo, ogni volta diverso, ogni volta unico. Fotografie spontanee, dinamiche che nascono da quello che accade intorno e che ogni volta è imprevedibile e originale.

Certamente uno degli scenari più suggestivi è quello di Venezia, una città unica al mondo riconosciuta per la sua bellezza artistica, il suo romanticismo, la sua atmosfera magica data dalla laguna, dalle calli, dai canali e dalla sua storia che si respira ad ogni angolo. Se cercate un fotografo di matrimonio a Venezia, la scelta giusta è SWP.

 

Perché affidarsi agli specialisti delle fotografie di coppia in città?

 

Perché una città come Venezia è affascinante quanto complicata da ritrarre. Bisogna conoscerla a fondo, rispettare i suoi ritmi, saper gestire le sue particolarità.

A Venezia il ritmo è scandito dalla luce. L’alba tinge le lastre di Piazza San Marco di puro oro, ma se non sei nel posto giusto al momento giusto perdi tutta la magia di quei pochi preziosi istanti, nascosto all’ombra dei suoi maestosi palazzi. Il crepuscolo stende un velo d’argento sulle calli e sui canali e la notte si colora di riflessi sul Canal Grande.

Una città senza tempo e fuori dal tempo, che va rispettata e valorizzata attraverso fotografie che sappiano raccontarla e raccontarti in modo artistico e unico. Passeggiare per Venezia significa restare a bocca aperta ad ogni angolo. I siti più suggestivi e noti sono certamente Piazza San Marco, il Ponte di Rialto, Ca’ D’Oro con i suoi pavimenti in mosaico bizantini, la Scala Contarini del Bovolo, il Fondaco dei Tedeschi e la sua veduta panoramica sui tetti della città, l’Isola di San Giorgio da cui godere di tutto lo skyline veneziano.

Oltre a questi luoghi meravigliosi Venezia offre tante perle nascoste, sotto le lenzuola stese in calle e negli scorci dove la vita quotidiana pulsa, tra mercati e botteghe artigiane, gondole e bacari.

 

SWP non vuole farti “visitare” Venezia, vuole farti “vivere” Venezia in tutta la sua straordinaria unicità. A fine passeggiata è d’obbligo uno spritz! (è stato inventato qui, all’ombra del Campanile di San Marco).

> VUOI SCOPRIRE COME LAVORIAMO? Vedi i servizi che abbiamo eseguito in provincia di Venezia e nel Veneto.

Matrimonio in Veneto e sessione post-wedding a Venezia Servizio post-wedding a Venezia, scopri le emozioni vissute da Elisa, giovane sposa, che si è regalata un giorno speciale nella sua amata Venezia.

Matrimonio a Portogruaro: sposi Silvia e Mattia Una giornata di festa, fotografie ricche di spontaneità e naturalezza, la condivisione di emozioni bellissime in puro stile SWP.

DICONO DI NOI

Matteo è un vero professionista da consigliare sicuramente. Le sue foto sono stupende e lui riesce a cogliere i momenti migliori come se fossero poesia. Ci siamo trovati subito a nostro agio e senza accorgerci di lui ha catturato con precisione sfumature che non immaginavamo e che rivedendo ci hanno emozionato

Un fotografo con la F maiuscola, un vero professionista che attraverso la sua sensibilità e la sua passione è riuscito a cogliere con i suoi scatti tutto il nostro essere. Mai fermo, sempre pronto a catturare e osservare i giochi di luce e i momenti migliori per poterci poi scattare delle foto meravigliose, inseguendo i nostri sguardi e la naturalezza dei momenti. Oltre ad essere un professionista della fotografia è una persona con cui abbiamo creato da subito un rapporto amichevole e complice, tutto ciò reso possibile dal suo essere sensibile ed una persona alla mano.

Matteo è un fotografo brillante, pieno di talento e fantasia. Le sue foto non sono mai banali, racchiudono le emozioni e le atmosfere del tuo momento e ne aggiungono altre. Oltre ad essere bravo è anche dinamico e disponibile. Consiglio, ma prenotate molto prima o ve lo avranno già portato via.

Per qualsiasi informazione scrivici e raccontaci come stai organizzando il tuo grande giorno!

info@streetwedding.it

+39 338 412 3652

o compila il modulo

Privacy

2 + 12 =

Pin It on Pinterest