Fotografo Matrimonio a Verona

Ti facciamo vivere un esperienza divertente ed unica

Verona: la città dell’amore, location perfetta per raccontare il tuo sogno di sposa.

 

Se non vuoi un monologo tra sposi nelle tue fotografie di matrimonio, Verona è la location giusta! Fotografarti nella città dell’amore significa vivere una favola e godere del caloroso abbraccio della sua gente. SWP è anche questo, condivisione e umanità.

“Deliziosa Verona! Con i suoi bei palazzi antichi e l’incantevole campagna vista in distanza da sentieri praticabili e da solide gallerie con balaustra. Con i suoi tranquilli ponti romani che tracciano la retta via illuminando, nell’odierna luce solare, con tonalità antiche di secoli. Con le chiese marmoree, le alte torri, la ricca architettura che si affaccia sulle antiche e quiete strade nelle quali riecheggiavano le grida dei Montecchi e dei Capuleti…” (Charles Dickens)

Paul Valéry, Charles Dickens, Walter Benjamin, William Shakespeare sono solo alcuni degli autori ispirati dalle bellezze di Verona in questi secoli. Città magica e romantica ricca di storia, tradizione, città dai mille volti che ha saputo rinnovarsi e modernizzarsi senza perdere il legame con la sua storicità. Realizzare un servizio fotografico SWP per le strade di Verona significa immergersi in una città piena di vitalità e grinta, di romanticismo e cultura.
I luoghi più noti di Verona sono Piazza BraPiazza delle Erbel’ArenaVia MazziniCastelvecchio e ovviamente la casa di Giulietta con il suo celeberrimo balcone. La tradizione dice che visitarlo e lasciare un biglietto d’amore tra le fughe dei suoi mattoni, porti fortuna agli innamorati.

 

Se cerchi un fotografo di matrimonio a Verona, SWP può farti vivere un’esperienza divertente e unica.

 

Il centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO proprio per la sua architettura e per la sua struttura urbana. Ritrarlo in chiave SWP significa esaltarne le caratteristiche e porre la tua emozione al centro.
Il fascino dei ponti sull’Adige, le stradine brulicanti di persone, i meravigliosi palazzi sono lo scenario perfetto per un romantico servizio fotografico di coppia SWP.

Verona costituisce per il nostro Studio un posto davvero speciale perché è stata la prima città che abbiamo ritratto con i nostri sposi SWP. Si è rivelata un’esperienza bellissima non solo per la pregiatezza del contesto, ma per la calda accoglienza delle persone che hanno condiviso con noi momenti davvero emozionanti: lungo Via Mazzini le signore dedite allo shopping sono diventate le assistenti della sposa e l’hanno aiutata con l’abito; in piazza delle Erbe ogni passante ha riservato una parola di buon augurio alla coppia; sul Ponte Vecchio al tramonto ci ha raggiunto un musicista di strada che ha intonato una serenata. Sguardi felici e gioia nel cuore per un ballo indimenticabile, cinto dall’affetto spontaneo dei passanti in una location straordinaria.

 

La reazione delle persone è sorprendente: l’abito bianco ferma tutto per un istante, mette in stand-by la fretta, regala un momento di leggerezza e racconta un sogno. SWP è anche questo…

> VUOI SCOPRIRE COME LAVORIAMO? Vedi alcuni dei servizi SWP nelle province del Veneto.

Ritratto di coppia a Vicenza: Michela e Riccardo Un servizio fotografico ricco di stile e personalità, con cui abbellire le pareti del nuovo appartamento di una giovane coppia.

Matrimonio in Veneto e sessione post-wedding a Venezia Servizio post-wedding a Venezia, scopri le emozioni vissute da Elisa, giovane sposa, che si è regalata un giorno speciale nella sua amata Venezia.

DICONO DI NOI

Matteo è un vero professionista da consigliare sicuramente. Le sue foto sono stupende e lui riesce a cogliere i momenti migliori come se fossero poesia. Ci siamo trovati subito a nostro agio e senza accorgerci di lui ha catturato con precisione sfumature che non immaginavamo e che rivedendo ci hanno emozionato

Un fotografo con la F maiuscola, un vero professionista che attraverso la sua sensibilità e la sua passione è riuscito a cogliere con i suoi scatti tutto il nostro essere. Mai fermo, sempre pronto a catturare e osservare i giochi di luce e i momenti migliori per poterci poi scattare delle foto meravigliose, inseguendo i nostri sguardi e la naturalezza dei momenti. Oltre ad essere un professionista della fotografia è una persona con cui abbiamo creato da subito un rapporto amichevole e complice, tutto ciò reso possibile dal suo essere sensibile ed una persona alla mano.

Matteo è un fotografo brillante, pieno di talento e fantasia. Le sue foto non sono mai banali, racchiudono le emozioni e le atmosfere del tuo momento e ne aggiungono altre. Oltre ad essere bravo è anche dinamico e disponibile. Consiglio, ma prenotate molto prima o ve lo avranno già portato via.

Per qualsiasi informazione scrivici e raccontaci come stai organizzando il tuo grande giorno!

info@streetwedding.it

+39 338 412 3652

o compila il modulo

Privacy

10 + 4 =

Pin It on Pinterest