Fotografo di Matrimonio a Conegliano

Il Borgo di Conegliano: scenario perfetto per le fotografie di matrimonio

Conegliano: un borgo dall’aria raffinata e romantica per una fotografia moderna e glamour .

SWP non è riservata solo a metropoli e grandi città.
I borghi storici del Bel Paese sono lo scenario perfetto per le tue fotografie di matrimonio:
affidati agli specialisti della fotografia in città per un risultato sorprendente ed emozionante…

 

Parlando di fotografia Street è senz’altro facile pensare alle grandi metropoli e città d’avanguardia.

Negli ultimi anni l’associazione fra queste due realtà è diventata sempre più sentita ed immediata, grazie anche alla nascita dello Street Style e della Street Fashion.

Fu il fotografo e artista Bill Cunningham il primo a “prendere” foto di moda nelle strade di New York; per caso catturò Greta Garbo, attratto dalla bellezza del suo cappotto. Le immagini della diva vennero comprate dal New York Times, che per la prima volta, pubblicò le foto di un personaggio famoso senza il suo permesso: una svolta per il quotidiano!
Poco dopo nacque la rubrica «On The Street», che diventa una bibbia dello Street Style. Questo mondo glamour non deve allontanare dall’idea di fondo della Street Photography, che cerca la sua ispirazione ovunque ci sia verità e personalità.
Non devi essere per forza sulla Fifth Avenue o lungo gli Champs Elysee: la strada trova la sua autenticità ovunque, anche nel più piccolo paese.

Per questo se cerchi un fotografo di matrimonio a Conegliano affidati all’esperienza e alla specializzazione di SWP che sa cogliere, anche in un borgo, tutto il sapore di una fotografia di matrimonio moderna e glamour.

 

Immersa nelle terre del famoso vino Prosecco, sorge Conegliano, scrigno di bellezze architettoniche e artistiche.
Emblema dell’eredità medievale è il Castello con la ben conservata Torre della Campana. Il Duomo, con l’originale facciata affrescata, l’antica Contrada Grande, oggi Via XX Settembre, è il fulcro della sua eleganza rinascimentale, con la schiera di palazzetti signorili ricchi di affreschi e decorazioni in pietra scolpita.
Tra i più belli l’antico Monte di Pietà, Palazzo Sarcinelli, Casa Longega. Su piazza Cima si affacciano il Palazzo del Municipio, il Teatro dell’Accademia, della metà dell’Ottocento, e Palazzo Da Collo.
Abbiamo realizzato diversi servizi fotografici SWP in queste zone e ogni volta è stato possibile godere delle bellezze artistiche e culturali di questi siti, trovando nuove visioni e prospettive. Terra raffinata e romantica, ha molto da offrire alla coppia di sposi che desidera ritrovare nelle sue fotografie tutto il gusto dell’italianità più raffinata, autentica e romantica.

Una passeggiata in un luogo in cui il tempo si è fermato, una castello che può far sentire ogni sposa una principessa, una ricerca fotografica che sfida la storia per portarla nel futuro.

> VUOI SCOPRIRE COME LAVORIAMO? Vedi i lavori che abbiamo eseguito.

Ritratto di coppia a Vicenza: Michela e Riccardo Un servizio fotografico ricco di stile e personalità, con cui abbellire le pareti del nuovo appartamento di una giovane coppia.

Promessa di matrimonio: servizio SWP a Padova Una richiesta dolce e romantica quella di Alessandra e Giovanni, che ci hanno contattato per realizzare delle fotografie a Padova in occasione della loro promessa.

DICONO DI NOI

Matteo è un vero professionista da consigliare sicuramente. Le sue foto sono stupende e lui riesce a cogliere i momenti migliori come se fossero poesia. Ci siamo trovati subito a nostro agio e senza accorgerci di lui ha catturato con precisione sfumature che non immaginavamo e che rivedendo ci hanno emozionato

Un fotografo con la F maiuscola, un vero professionista che attraverso la sua sensibilità e la sua passione è riuscito a cogliere con i suoi scatti tutto il nostro essere. Mai fermo, sempre pronto a catturare e osservare i giochi di luce e i momenti migliori per poterci poi scattare delle foto meravigliose, inseguendo i nostri sguardi e la naturalezza dei momenti. Oltre ad essere un professionista della fotografia è una persona con cui abbiamo creato da subito un rapporto amichevole e complice, tutto ciò reso possibile dal suo essere sensibile ed una persona alla mano.

Matteo è un fotografo brillante, pieno di talento e fantasia. Le sue foto non sono mai banali, racchiudono le emozioni e le atmosfere del tuo momento e ne aggiungono altre. Oltre ad essere bravo è anche dinamico e disponibile. Consiglio, ma prenotate molto prima o ve lo avranno già portato via.

Per qualsiasi informazione scrivici e raccontaci come stai organizzando il tuo grande giorno!

info@streetwedding.it

+39 338 412 3652

o compila il modulo

Privacy

6 + 1 =

Pin It on Pinterest