Fotografo Matrimonio a Padova

Raccontiamo le tue emozioni con uno sguardo originale

Padova: una passeggiata tra tradizione e moderno, per un servizio di matrimonio sempre unico e divertente.

 

Se vuoi divertirti nel realizzare il tuo servizio fotografico matrimonialePadova è il luogo giusto per farlo. Città frizzante, dinamica e accogliente, offre allo stile SWP ispirazioni e sfide e mette nelle tue mani scatti unicicarichi di personalità.

 

Padova, città universitaria, eclettica, moderna, viva e dinamica.

Passeggiare per le vie padovane significa ritrovarsi immersi in un mix di tradizione e novità. Botteghe artigiane si alternano a proposte di tendenza. Palazzi storici ospitano showroom d’avanguardia. I cori dei festeggiamenti delle lauree si mescolano alla movida serale di Piazza delle Erbe.

Padova è stilisticamente e architettonicamente la perfetta sintesi tra passato e futuro, tra storia e novità. Alla tua sinistra puoi ammirare la Cappella degli Scrovegni e voltandoti dall’altra parte della strada trovarti di fronte a una delle più recenti opere dell’architetto Daniel Libeskind. Questi contrasti risultano sorprendentemente armonici e complementari, non minano l’identità della città, ma anzi la esaltano ed arricchiscono.

Se cerchi un fotografo di matrimonio a Padova, SWP è la scelta giusta per realizzare fotografie spontanee e naturali in un contesto vivace e coinvolgente.

 

I siti simbolo sono senza dubbio Piazza delle Erbedella Frutta e dei Signori, terrazze a cielo aperto che sono sinonimo di socialità e festa. Il Palazzo della Ragione e Palazzo Bo sfilano vicini e l’atmosfera cool e trendy di via Roma che ti porta dritto nel maestoso abbraccio di Prato della Valle.

Realizzare delle fotografie di coppia a Padova significa divertirsi, godersi una città accogliente e dinamica, che offre interazione, eventi e cultura.

Una città che mette tanto a disposizione va gestita bene, onde evitare dispersioni, quindi è importante per SWP delineare sempre un progetto che ti permette di godere a pieno il servizio fotografico di matrimonio, scegliendo il meglio.
Se è vero infatti che un fattore fondamentale nello scatto SWP è l’imprevedibilità (perchè non è possibile sapere prima chi incontreremo per strada o quale gioco di luce si creerà quel giorno), è altrettanto vero ed importante il fatto che SWP non si improvvisa mai.

Il progetto che viene realizzato prima del servizio fotografico serve a ottimizzare i tempi e gli scenari della nostra passeggiata, per darti solo il meglio e farti vivere un’esperienza piacevole e divertente. In una città così accessibile, ricca di stimoli ed accogliente tutto scivola via veloce, facile, ma SWP non si accontenta e cerca ispirazioni e prospettive sempre nuove.

SWP racconta la tua storia d’amore attraverso fotografie senza tempo, in equilibrio perfetto tra spontaneità, artisticità ed emozione.

> VUOI SCOPRIRE COME LAVORIAMO? Vedi i lavori che abbiamo eseguito in provincia di Padova.

Promessa di matrimonio: servizio SWP a Padova Una richiesta dolce e romantica quella di Alessandra e Giovanni, che ci hanno contattato per realizzare delle fotografie a Padova in occasione della loro promessa.

DICONO DI NOI

Matteo è un vero professionista da consigliare sicuramente. Le sue foto sono stupende e lui riesce a cogliere i momenti migliori come se fossero poesia. Ci siamo trovati subito a nostro agio e senza accorgerci di lui ha catturato con precisione sfumature che non immaginavamo e che rivedendo ci hanno emozionato

Un fotografo con la F maiuscola, un vero professionista che attraverso la sua sensibilità e la sua passione è riuscito a cogliere con i suoi scatti tutto il nostro essere. Mai fermo, sempre pronto a catturare e osservare i giochi di luce e i momenti migliori per poterci poi scattare delle foto meravigliose, inseguendo i nostri sguardi e la naturalezza dei momenti. Oltre ad essere un professionista della fotografia è una persona con cui abbiamo creato da subito un rapporto amichevole e complice, tutto ciò reso possibile dal suo essere sensibile ed una persona alla mano.

Matteo è un fotografo brillante, pieno di talento e fantasia. Le sue foto non sono mai banali, racchiudono le emozioni e le atmosfere del tuo momento e ne aggiungono altre. Oltre ad essere bravo è anche dinamico e disponibile. Consiglio, ma prenotate molto prima o ve lo avranno già portato via.

Per qualsiasi informazione scrivici e raccontaci come stai organizzando il tuo grande giorno!

info@streetwedding.it

+39 338 412 3652

o compila il modulo

Privacy

5 + 2 =

Pin It on Pinterest