Fotografie in viaggio di nozze: 3 segreti per vivere una favola

2 Ottobre 2018

Blog

Quando la musica si spegne e i confetti finiscono è tempo di pensare alla luna di miele! Viaggio atteso e sognato, programmato con cura o vissuto avventurosamente. Ovunque tu abbia scelto di andare, la partenza porta con sé grandi aspettative.

Spesso è l’occasione perfetta per allungare un po’ la durata della vacanza e aumentare i kilometri da percorrere. Le emozioni in valigia sono tante e altre ti attendono lungo la strada…

Viaggi nella vita se ne fanno tanti, ma questo ha un sapore unico. Per renderlo indimenticabile e avere ricordi speciali di queste giornate, organizza un servizio fotografico durante la luna di miele!

Evita l’effetto cartolina e non limitarti ai selfie, questo viaggio merita di più. Ecco tre segreti per uno shooting davvero speciale.

1. Sorprendi la tua dolce metà

Puoi organizzare una sessione fotografica romantica e divertente all’insaputa della tua dolce metà. Concorda con il fotografo orario e location per l’incontro. Inserisci quella visita nel programma delle giornate, e il gioco è fatto! L’effetto sorpresa è garantito e sempre graditissimo.

2. Porta gli abiti nuziali con te

Metti l’abito in valigia. Rindossarlo in viaggio di nozze ti regalerà delle fortissime emozioni e arricchirà il tuo racconto fotografico con atmosfere uniche. (Ovunque tu vada potrai trovare una stireria in grado di rivitalizzarlo, se necessario). Se proprio non è fattibile, pensa a un noleggio o porta con te un abito che esprima comunque tutta la tua personalità.

3. Take it easy!

Niente impegni, scadenze, orari o pensieri. Divertiti e goditi questo momento. Le fotografie tradurranno in immagini le tue emozioni e ti regaleranno dei ricordi preziosi.

Tre semplici consigli per trasformare le fotografie del tuo viaggio, in una collezione artistica di scatti sorprendenti che incanteranno te e chiunque li vedrà. Un viaggio così importante merita un trattamento speciale!

Nella SWP le fotografie in viaggio di nozze sono l’occasione perfetta per dare nuove visioni della città che hai deciso di visitare. Per organizzare questa speciale sessione, il nostro Studio delinea per ogni richiesta un concept di itinerario fotografico personalizzato, in base alla destinazione scelta.

In quale città ti piacerebbe realizzare questo servizio fotografico? Scrivilo nei commenti!